SETTE DI FIORI - GRAN CONSOLAZIONE
GRAN CONSOLAZIONE (Soddisfazione - Onori)
Questa è una carta molto favorevole. E' l'immagine di un bellissimo sogno che si traduce in realtà. E' la fortuna che premia l'impegno e la tenacia di chi ha creduto saldamente nelle proprie idee ed è riuscito a concretizzare le proprie speranze o a dar vita ad un desiderio.
7 di Bastoni
Periodo: Dal 28 Luglio al 1 Agosto
SIMBOLOGIA: la presenza nella figura dell'albero è indice di evoluzione spirituale, di buona salute, di una ricompensa meritata e bramata nel tempo. Vi è un uomo che riposa tranquillamente e sogna (notare la nuvoletta). Nella nuvoletta troviamo una corona di lauro, simbolo di vittoria meritata, un anello, indice di legame definitivo di tipo definitivo, un sacchettino di soldi che equivale a serenità e tranquillità.
In sintesi, questa carta è colma di speranza per la realizzazione dei propri desideri.
Sette Di Bastoni: è considerato un numero perfetto, porta prosperità soprattutto in campo lavorativo.
DIRITTA: caratterizzata dal superamento di ostacoli, eliminazione di ogni difficoltà, sicurezza in se stesso, ottime capacità di comunicativa, vita sociale molte dinamica. Si prevedono viaggi, notizie, incontri interessanti guadagni.
ROVESCIATA: l'aspetto al rovescio della carta porta equivoci e malintesi, disaccordi, gelosie, intrighi. Tutto ciò causa uno stato di incertezza, un agire molto leggero e superficiale. Si consiglia di evitare momenti di esitazione e proseguire correttamente e con coraggio il proprio cammino. Attenzione ai pettegolezzi dannosi di persone insospettabili.
DETTAGLI FINALI:da analizzare le carte vicine al fine di vedere quale settore della vita è toccato da questa fortuna.
Decisamente propizia, ovviamente, anche nel responso singolo.!
Con l'esperienza acquisita e considerando che leggo le Sibille solo al dritto, tendo a dare i seguenti significati:
I SIGNIFICATI DELL'ESPERIENZA: la carta promette la realizzazione dei propri desideri (l'uomo sotto l'albero sogna qualcosa che si avvererà), soddisfazione, stima, benessere, movimento di capitali.
Ed, infine, IL CONSIGLIO DELLA CARTA Mantieni solide le tue radici rispettando la tradizione ma espandi i tuoi rami in direzione del cambiamento.